Cerca
Close this search box.

Tablet Huawei MediaPad M3 – Ottimo Rapporto Qualità/Prezzo

Tablet Huawei MediaPad M3 - Ottimo Rapporto Qualità/Prezzo

Condividi articolo su

Sul nostro store è disponibile il nuovo Huawei MediaPad M3, tablet lanciato dall’azienda qualche giorno fa. Se teniamo conto delle prestazioni e l’hardware che offre, MediaPad M3 viene proposto ad un prezzo incredibilmente convenitente, circa 400 euro! Quindi se state pensando di acquistare un tablet non potete non prendere in considerazione questo Huawei, andiamo a vedere insieme quali sono le caratteristiche che lo rendono un dispositivo così interessante.

IL MEDIAPAD M3

MediaPad M3 non è un semplice tablet, grazie alla connessione LTE funziona da telefono e può quindi navigare su internet anche in assenza di rete Wi-Fi, permette di espandere lo spazio d’archiviazione fino a 128GB tramite scheda micro SD e può sostenere carichi di lavoro abbastanza pesanti (come filmati in alta risoluzione) grazie ai 4 GB di memoria RAM e al processore octa-core Kirin 950.

DESIGN

La forma estetica del MediaPad M3 è curata molto bene, look moderno ed elegante, niente da invidiare a tablet e smartphone più costosi. Ma il pregio di questo tablet non è solo apparente, la scocca ricavata da un unico blocco di aluminio lo rende leggero ma robusto allo stesso tempo. Non solo, beneficia di tutto questo anche l’ergonomia: MediaPad M3 è comodo da utilizzare, non è scivoloso e si tiene bene in mano.

AUDIO E VIDEO

Grazie alla collaborazione con Harman Kardon, una delle azienda leader nel settore audio, Huawei ha donato al MediaPad M3 una qualità sonora strabiliante: la riproduzione audio è affidata a due speaker laterali per un’esperienza stereo coinvolgente e di qualità. La riproduzione dei contenuti visivi invece è affidata ad uno schermo IPS da 8.4″ con una risoluzione di ben 2500x1600p, dai colori vivi ma fedelmente riprodotti.

CONCLUSIONI

MediaPad M3 è il tablet ideale per tutti, per caratteristiche del genere il prezzo a cui si propone non è da considerare un sacrificio economico: molti i tablet dalle stesse prestazioni (se non inferiori) che costano molto di più. Per questo Ollo Store lo consiglia, è la soluzione perfetta (economica ma potente) per chi non ha il budget o la voglia di spendere.

Per tutti i dettagli tecnici date un’occhiata alla scheda prodotto del Huawei MediaPad M3 sul nostro store, se comunque avete domande o dubbi fateli pure con un commento!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda