Cerca
Close this search box.

Nvidia regala Anthem, Battlefield V e Metro Exodus con le GeForce RTX

Nvidia regala Anthem, Battlefield V e Metro Exodus con le GeForce RTX

Condividi articolo su

Dal 5 marzo, con l’acquisto di una scheda video Nvidia GeForce RTX, riceverai in omaggio fino a tre dei giochi più popolari del momento: Anthem, Battelfield V e Metro Exodus! Questo significa che potrai accedere alla promozione sia con singole schede video che con notebook o assemblati!

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI ADERENTI ALLA PROMO

Accedi alle potenzialità delle GPU Turing che grazie alla tecnologia Ray Tracing, basata sul deep learning e l’intelligenza artificiale, è destinata a rivoluzionare il settore delle schede video gaming. Cosa significa Ray Tracing? Una traduzione letterale porterebbe a “tracciamento del raggio” o qualcosa di simile, ma quello che la tecnologia permette di fare è molto più complesso: essa mira a rappresentare realisticamente il comportamento della luce calcolando i colori e le traiettorie della luce nell’ambiente virtuale dal punto di vista dello spettatore. Questo rende possibile il rendering di riflessi, ombre e rifrazioni in tempo reale, rendendo così l’ambiente virtuale estremamente più realistico.

NVIDIA TRIPLE THREAT

Partiamo dalle schede video acquistate indipendentemente, la promozione prevede che le RTX 2080, quindi sia le più potenti come la MSI GeForce RTX 2080 Ti Lightning ma anche le versioni “standard” come la MSI GeForce RTX 2080 Ventus, garantiscano il diritto a richiedere in omaggio tutti e tre i titoli offerta. Mentre gli altri due modelli, quindi le MSI GeForce RTX 2070 Armor e le MSI GeForce RTX 2060 (viene esclusa la RTX 2050) permettono di scegliere un solo gioco che ricordo dovrà essere scelto fra Anthem, Battelfield V o Metro Exodus.

PC E LAPTOP GAMING 

Le stesse regole applicate alle singole schede video si applicano anche ai PC ed ai notebook da gioco che le incorporano, per esempio: acquistando una delle nostre configurazioni, come Ollo Computers G2 RTX Anthem Edition o Ollo Computers G3 Gaming RTX Ray Tracing, col primo modello potrai richiedere uno dei tre giochi mentre potrai averli tutti col secondo. Permette di aderire all’iniziativa anche un pre-assemblato della MSI, in particolare: MSI Trident X 9SE-009EU che montando una RTX 2080 permette di accedere a tutti i videogames in promozione.

SCOPRI TUTTI I PC GAMING

Fra i notebook invece troviamo solo MSI con le sue proposte gaming di fascia alta: MSI GL63 8SE-056IT per esempio, è il più economica e per questo incorpora una RTX 2060, mentre salendo di prezzo troviamo modelli come MSI GE75 Raider 8SG-051IT e MSI GT75 Titan 8SG-038IT, entrambi equipaggiati con una RTX 2080.

SCOPRI TUTTI I NOTEBOOK

Per scoprire tutti i dettagli della promozione visita il nostro sito, in ogni scheda tecnica di ciascun prodotto aderente all’iniziativa troverai un banner con tutte le informazioni che ti servono per aderire all’iniziativa e per riscattare i giochi!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda