Cerca
Close this search box.

NZXT Noctis 450 ROG – Nuovo Case Gaming Mid Tower

NZXT Noctis 450 ROG - Nuovo Case Gaming Mid Tower

Condividi articolo su

Noctis 450 è il nuovo case che NZXT ha lanciato sul mercato. È un mid tower dal design interessante, illuminato tramite Aura Sync, ma soprattutto è dotato di una struttura solida e di qualità, tanto da meritargli la certificazione ROG (Republic Of Gamer).

NOCTIS 450

Il Noctis 450 offre tutte le caratteristiche essenziali che un case da gioco di questo livello deve possedere: tutte le prese d’aria sono schermate da filtri antipolvere; il telaio è nativamente predisposto ad ospitare dissipatori a liquido; il vano di destra dedicato al cable management è capiente, in modo da facilitarne il processo; tre le ventole preinstallate, due da 120mm ed una da 140mm.

Ma oltre a questo il case pensa anche alla parte estetica, grazie al sistema Aura Sync di Asus, e ai vari LED già presenti all’interno del case, è possibile dar vita a coreografie luminose e a differenti combinazioni di luce; il tutto osservabile attraverso l’ampia finestra trasparente sul pannello di destra.

Lo spazio interno ad NZXT Noctis 450 ROG inoltre permette di creare configurazioni potenti e di sbizzarrirsi con dissipatori a liquido custom. Ma non possiamo non parlare dell’ottima qualità costruttiva con cui è stato progettato: gli interni in metallo cosistuiscono un supporto sicuro su cui costruire la propria macchina. È grazie e tutte queste caratteristiche che si è meritato la certificazione ROG; riconoscimento che Asus fa ai prodotti che rispecchiano alti standard di qualità!

Per tutte le specifiche tecniche potete consultare la scheda prodotto sul nostro sito, se invece avete dubbi commentate pure qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda