Cerca
Close this search box.

NZXT – Ollo Store Diventa Rivenditore Ufficiale!

NZXT - Ollo Store Diventa Rivenditore Ufficiale!

Condividi articolo su

Da oggi Ollo Store diventa rivenditore ufficiale NZXT per l’Italia! Acquistando da noi infatti riceverete una garanzia ufficiale italiana di 2 anni! Con questa mossa siamo in grado di offrire una scelta di articoli informatici più ampia ai nostri clienti, soprattutto agli appasionati del gaming e del modding.Prodotti di punta NZXT

La linea NZXT comprende accessori e case per modificare, ampliare e costruire da zero il vostro assemblato. Fra i prodotti di punta possiamo citare i case mid tower NZXT S340 Elite, H440 (molto bello la versione Design by Razer) ed il Phantom 820, un full tower mirato a soddisfare qualsiasi esigenza un gamer possa avere.

Tutti i case sono disponibili in vari coolori, date un’occhiata al nostro catalogo, nella sezione dedicata ad NZXT.

Per quanto riguarda gli accessori, l’azienda produce tutto l’occorrente per raffreddare il computer; i dispositivi di punta di questa categoria sono i dissipatori a liquido della linea Kraken, dipsonibili in tre misure differenti: Kraken X42, X52 e X62. Interessanti anche i dispositivi come l’Hub USB d’espansione interno, il controller per le ventole NZXT Sentry 3 e le strisce LED per illuminare il vostro PC dall’interno.

Per qualsiasi domanda esprimetevi pure con un commento qui sotto! Per tutti i dettagli riguardo ai prodotti potete invece visitare il nostro catalogo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda