Cerca
Close this search box.

Ollo Gaming – Scoprite tutta la Serie di PC Powered by MSI

Ollo Gaming - Scoprite tutta la Serie di PC Powered by MSI

Condividi articolo su

Dalla collaborazione tra Ollo Store ed MSI, azienda leader nel campo gaming, sono nati gli assemblati Ollo Gaming Powered by MSI; macchine dalle caratteristiche eccellenti, in grado di sostenere carichi di lavoro molto pesanti e di rendere l’esperienza di gioco fluida, anche con i videogames più recenti.

OLLO GAMING G2 MSI PERFORMANCE

Il più economico fra i tre assemblati che vi proponiamo è Ollo Gaming G2 MSI Performance Edition, computer dalle piccole dimensioni ma dal grande potenziale. La configurazione è infatti ospitata all’interno di un case mini-tower NZXT Manta; come base troviamo una una scheda madre MSI 1151 Gaming Pro AC sulla quale sono montati un processore Intel i3-7350K, due banchi di RAM 8GB Crucial Ballistix Sport LT (per un totale di 16GB DDR4) ed una scheda video AMD MSI RADEON RX 470.

L’archiviazione è affidata ad un SSD Kingston da 240GB, sul quale è installato il sistema operativo, ed un HDD Seagate Barracuda da 1TB destinato all’archiviazione dei file personali.

OLLO GAMING G3 MSI ARSENAL

La soluzione potente, predisposta all’overclock (quindi dedicata al gamer esigente), è Ollo Gaming G3 MSI Arsenal Edition basato su un Intel Kaby Lake i5-7600K, 32GB di RAM HyperX Savage (due banchi da 16GB) e la scheda grafica AMD MSI Readon 480 pre-overclockata ma con supporto ad ulteriori overclock! Questa la scheda di riferimento in ambito gaming per quanto riguarda AMD.

Tutte queste periferiche sono collegate alla scheda madre MSI 1151 Z270 Tomahawk della serie Arsenal, serie da cui prende il nome l’intero assemblato. Il resto della configurazione prevede un dissipatore a liquido NZXT Kraken X52 applicato al sensore, un SSD Samsung EVO 250GB M.2 (interfaccia di ultima generazione che rende questo tipo di collegamento velocissimo), un HDD Seagate Barracuda da 1TB. Il tutto è inserito nel case NZXT H440 cdi color nero e con rifiniture rosse, per riprendere i colori di MSI.

OLLO GAMING G3 MSI ENTHUSIAST

Infine ecco la macchina più avanzata frra i modelli MSI, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: sto parlando del potentissimo Ollo Gaming G3 MSI Enthusiast Edition. Come potrete intuire dal nome si basa sui componenti MSI della linea Enthusiast, come la scheda madre Z270 XPower Gaming Titanium. La scelta del processore è ricaduta sull’Intel Kaby Lake i7-7700K, il più potente della sua generazione, raffreddato tramite dissipatore a liquido NZXT Kraken X52.

La RAM installata sul G3 Enthusiast è 32GB, divisa in due banchi da 16GB Kingston HyperX Savage mentre la scheda grafica è una Nvidia MSI GTX 1080, la GPU più potente dell’azienda. Infine, l’archiviazione segue lo stesso principio degli altri due modelli, e come il modello Arsenal, monta un SSD Samsung EVO 250GB M.2; Anche in questo caso abbiamo scelto il case NZXT H440 con rifiniture rosse per riprendere i colori dell’azienda.

Commenti
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità
Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

rtx serie40
Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda