Cerca
Close this search box.

Ollo Store Rimarrà Aperto anche la Vigilia di Natale!

Ollo Store Rimarrà Aperto anche la Vigilia di Natale!

Condividi articolo su

Domani è finalmente vigilia, ma nonostante questo rimarremo aperti tutto il giorno, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. Lo facciamo per voi, procrastinatori seriali, per voi che ancora non avete deciso il regalo di Natale.

Domani potrete acquistare, ritirare, avviare finanziamenti e chiedere di provare le nostre fotocamere come se fosse un normalissimo giorno della settimana!

Tra i prodotti disponibili immediatamente potrete provare una marea di borse e zaini, come il Canon 300EG o la Nikon CF-EU11; Potrete scattarvi un #selfie con la FujiFilm Instax Mini 70 che abbiamo in prova e acquistare tutte le istantanee con disponibilità immediata, comprese le Polaroid Snap Touch. Per voi che partirete a breve per una settimana bianca, lo sappiamo che vi piacerebbe una action cam, perché non dare una chance alle action cam Swiss Go Shark e Swiss Go Hawk? videocamere economiche ma che rispettivamente sono in grado di registrare ottimi filmati in Full HD e 4K.

Tranquilli abbiamo pensato anche a voi eterni indecisi. Con i nostri Buoni Regalo potrete liberarvi dal peso opprimente che è la scelta del regalo: selezionate il valore del buono, stampatelo e consegnatelo a chi volete!

P.S. Abbiamo anche la carta regalo, non esitate a chiedere l’incartamento del vostro acquisto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda