Cerca
Close this search box.

Da Ollo Store sono Ordinabili i Nuovi MacBook Pro Touch Bar

Da Ollo Store sono Disponibili all'Acquisto i Nuovi MacBook Pro

Condividi articolo su

La novità del momento sbarca anche su Ollo Store, i nuovissimi Apple MacBook Pro dotati di touch bar sono disponibili all’acquisto!

I MACBOOK PRO

La nostra offerta comprende tutti vari modelli: si parte dal più economico MacBook Pro 13″ dotato di processore Intel i5 2.9 GHz, 8GB di memoria RAM ed SSD da 256GB come supporto di archiviazione; come modello intermezzo vi proponiamo il MacBook Pro 15″ i7 che come si può intuire offre un monitor da 15″ e un processore Intel i7 da 2.6GHz, 16GB di RAM e un SSD da 256GB, offre anche una scheda video dedicata, la AMD Radeon Pro 450; il computer più avanzato è il MacBook Pro i7 che offre uno schermo da 15″, un processore da 2.7 GHz, 16GB di memoria RAM, 512GB di archiviazione e una scheda grafica AMD Radeon Pro 455.

LA TOUCH BAR

Ma la caratteristica principale è ovviamente la touch bar, elemento che ha rivoluzionato la linea dei Macbook Pro. Questa features permette di interagire con i software compatibili in modi totalmente nuovi, adattandosi ad essi, rendendo così il MacBook Pro uno strumento versatile. Per i professionisti dell’imaging questi MacBook Pro sono uno strumento quasi indispensabile, non lasciateveli sfuggire!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda