Cerca
Close this search box.

Super Omaggio con l’Acquisto del nostro Gaming G3 Cooler Master Edition

Super Omaggio con l'Acquisto del nostro Gaming G3 Cooler Master Edition

Condividi articolo su

Udite udite, chiunque acquisti il nostro PC da gaming Ollo G3 Cooler Master Special Edition riceverà in omaggio il kit composto da tastiera Cooler Master MasterKeys Lite L ed relativo mouse! Completate subito la vostra postazione da gioco, acquistate il nostro Ollo G3, ma affrettatevi l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte!

OLLO G3 COOLER MASTER

Ollo G3 rappresenta la soluzione per chi non vuole scendere a compromessi durante le sessioni di gioco. È un sistema basato su processore Intel Kaby Lake i5-7400 di ultima generazione, garantisce ottime prestazioni mantenendo basso il consumo di energia; a fianco della CPU abbiamo deciso di inserire 16GB di RAM DDR4 per velocizzare ogni operazione e rendere il computer in grado di sopportare carichi di lavoro stressanti (come render e videogames).Videogames Compatibili con Ollo G3 Cooler Master EditionIl comparto grafico invece abbiamo deciso di affidarlo ad una GPU Nvidia Asus GTX 1070 Dual dotata di ben 8GB di memoria, ottima sia per lavorare in computer grafica sia per lanciarsi in frenetici gameplay. Infine come supporti di archiviazione abbiamo inserito un SSD Kingston HyperX da 120GB ed un HDD Seagate Barracuda da 1TB.

MASTERKEYS LITE L

Cooler Master MasterKeys Lite L è una testiera gaming semi-meccanica che combina le proprietà della membrana a quelle degli switch. A differenza delle tastiere più costose abbandona il tipico design gaming ed abbraccia una linea più essenziale ed elegante senza comunque rinunciare alle tradizioni: Lite L è dotata di layout (italiano) retroilluminato tramite LED RGB che può eseguire un’infinità di coreografie luminose.

In kit con la tastiera è presente anche un mouse ottico dotato di sensore Avago 3050 che permette di selezionare quattro livelli di sensibilità: 500, 1000, 2000 e 3500 DPI. Il mouse è inoltre dotato di sei tasti che mantengono sempre a portata di click ogni strumento o scorciatoia.

Per tutti i dettagli tecnici riaguardo questi prodotti potete visitare il nostro catalogo, per dubbi o domande invece potete commentare qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda