Cerca
Close this search box.
Open Day Nital e Presentazione della Nikon D500

Open Day Nital e Presentazione della Nikon D500

Condividi articolo su

Sabato 12 novembre abbiamo ospitato Nital (di cui siamo rivenditori autorizzati) con gran parte dei prodotti che compongono la gamma Nikon. Fra tutte le ottiche e le fotocamere disponibili alla prova la più interessante è stata sicuramente la Nikon D500, reflex professionale ma in formato DX. Per questo gli abbiamo dedicato più attenzione, come d’altronde lo hanno fatto i clienti che si sono presentati in negozio! Qui sotto trovate il video di presentazione della fotocamera, ne vengono descritte le caratteristiche principali e vengono indicate le fetaures più importanti.

L’OPEN DAY NITAL

Durante la giornata si sono fatti vivi molti interessati, i rappresentanti Nital che erano in negozio hanno avuto un bel da fare! Anche la Nikon D750, che adesso abbiamo in prova definitivamente (quindi venitela pure a provare), ha avuto il suo successo: fotocamera full frame che però offre molte features “social”, per questo potrebbe essere definita la controparte della D500 (che fa parte della gamma DX ma punta ad un pubblico prevalentemente professionista).

Non dimentichiamoci del parco ottiche che è stato messo a disposizione! Il banco che abbiamo allestito traboccava di obiettivi reflex e mirrorless (dedicati alle Nikon 1), dai più economici, come il Nikon DX 35mm f/1.8, ai più pregiati FX come il Nikon 70-200mm f/2.8. Insomma, la giornata è stata un’ottima opportunità per chiunque fosse alla ricerca di una nuova fotocamera o di un nuovo obiettivo, la possibilità di testare personalmente l’attrezzatura prima di un possibile acquisto non si ha spesso!

Per questo vi invito a farci visita sabato 19 novembre, giorno in cui ospiteremo il FujiFilm Day! Saranno disponibili tutti i prodotti dell’azienda con grande attesa della nuova flagship: la FujiFilm X-T2.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda