Pc Gaming – Ollo G3 Mini Bulldozer

182
0

Oggi vogliamo anticipare una collaborazione speciale con Nvidia presentandovi una nuova configurazione di un pc gambing assemblato direttamente da noi con delle caratteristiche davvero molto interessanti.

E’ pensato principalmente per gli Streamer vista la potenza di questa macchina ma ovviamente può essere utilizzata anche in altri ambiti in base anche alle prestazioni che si vogliono avere dal pc che si decide di acquistare.

Design molto particolare e specifiche top gamma con un processore Ryzen 7 di 5 generazione, Ram da 32 gb Nvidia, Scheda video Zotac rtx 3070 Ti da 8 gb gddr6x e case Thermaltake veramente particolare con questo design un po’ allungato verso l’alto con le porte posteriori che ti danno la possibilità di avere tutta la cavetteria nascosta e quindi non si vede assolutamente niente.

Pc Gaming pensato maggiormente per lo Streamer ma non solo perché comunque la scheda video gestisce praticamente tutto il gaming non ha mai problemi 2k o 4k assolutamente.

Vi ricordiamo che come tutte le nostre confederazioni, il pc è personalizzabile quindi se volete cambiare qualche componente inviateci le vostre richieste e provvederemo a farvi un preventivo personalizzato

Articolo precedenteEcco a voi la nuova Sony ZV-E10
Articolo successivoCome fare uno studio in soli 2 giorni!
Ciao sono Luca, per gli amici Polo! Amo la tecnologia, Computer e Gaming sono il mio pane quotidiano!