Cerca
Close this search box.

In Preordine il Nuovo Volante TS-PC Racer di Thrustmaster

Thrustmaster TS-PC Racer, Nuovo Volante in Preordine da Ollo

Condividi articolo su

Da Ollo Store è disponibile al preordine il nuovo volante gaming ThrustMaster TS-PC Racer (per PC)! Sterzo ideale per i video-piloti più esigenti: grazie all’angolo di rotazione impostabile fra 270° e 1080° e alla risoluzione di 16bit offre una precisione di sterzata senza pari, ma andiamo a vedere quali sono le altre caratteristiche principali!

IL VOLANTE TS-PC RACER

Il TS-PC Racer è il primo volante del suo genere, design open wheel per un’ergonomia eccezionale ed un realismo senza pari. Questo è dovuto anche alla scelta dei materiali utilizzati nella costruzione: le impugnature sono rivestite in pelle scamosciata, la piastra centrale è in metallo mentre le leve del cambio sequenziale sono in alluminio lucidato e spazzolato.

INTERFACCIA E FUNZIONI

Sulla piastra centrale sono presenti sei tasti, uno switch rotante a tre posizioni ed un selettore a croce. La posizione scelta per ciascun pulsante è stata calibrata per la maggior comodità possibile, per interagire con i tasti non è necessario cambiare posizione delle mani, garantendo così un’agilità in gara maggiore.

SIMULAZIONE

Per offrire la miglior esperienza di gioco possibile il volante sfrutta un motore brushless da 40 W in grado di simulare con assoluto realismo, grazie al Force Feedback, il comportamento di un vero sterzo da corsa. Per mantenere costanti le prestazioni del motore viene implementato il sistema di raffreddamento MCE (Motor Cooling Embedded), che garantisce così prestazioni sempre ottimali: risposta dinamica aumentata del 50% e una forza a sterzo costante 4 volte superiore se comparate agli altri volanti più economici Thrustmaster.

Per altri dettagli potete consulatare la scheda prodotto del ThrustMaster TS-PC Racer sul nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda