Cerca
Close this search box.
MasterMouse e MasterPulse Due Nuovi Prodotti Cooler Master

MasterMouse e MasterPulse: Due Nuovi Prodotti Cooler Master

Condividi articolo su

Cooler Master ha presentato due nuovi prodotti gaming, la cuffia MasterPulse Pro ed il nuovo MasterMouse Pro L che trovate già in preordine sul nostro sito!

I DUE DISPOSITIVI COOLER MASTER

MASTERPULSE

Le nuove cuffie sono un’evoluzione delle Cooler Master MasterPulse già in commercio, le differenze stanno nel surround 7.1 virtuale e l’illuminazione delle capsule auricolari tramite led colorati, cose che il modello “standard” non offre. Essendo cuffie gaming sono dotate anche di microfono che però non è della tipologia tradizionale, ad asta, bensì è nascosto in uno dei padiglioni.

BASS FX

Questa funzione permette di donare un tono più profondo, più corposo, all’audio che stiamo ascoltando aumentandone i bassi; ideale per coloro a cui piace far risaltare esplosioni e rumori sordi durante le sessioni di gioco. Per attivare o disattivare Bass FX è sufficiente togliere o riapplicare le cover laterali dei padiglioni auricolari.
Cover Stampate in 3DA proposito di padiglioni, Cooler Master dà la possibilità di customizzare le MasterPulse con cover stampate personalmente! Se siete in possesso di una stampante 3D (o ne avete l’accesso) basta scaricare i file stp e modificare le cover come più vi piace.

MASTERMOUSE

Il MasterMouse Pro L è un mouse ambidestro da gaming avanzato ma dalle linee semplici, ideale per coloro che preferisocono un dispositivo dal design semplice ma funzionale. Il MousePro offre una sensibilità massima di 12000 DPI ma può assumerne anche di inferiori, per adattarsi perfettamente alla situazione di gioco. Come con le MasterPulse, anche con questo mouse possiamo personalizzare le cover laterali, scaricando i file stp e modificandone il design.
MasterMouse EsplosoIl MasterMouse offre ben 8 tasti programmabili, utili per configurare scorciatoie e impostare funzioni specifiche. Sul mouse sono presenti anche dei led colorati che possiamo gestire o disattivare, possono fungere da semplice elemento decorativo oppure possono indicare quale sensibilità abbiamo impostato.

Per tutti i dettagli e le specifiche tecniche potete consultare le schede prodotto delle due periferiche che trovate sul nostro sito, basta premere sui link ad inizio articolo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda