Cerca
Close this search box.

Nuovi Processori AMD Ryzen – Finalmente disponibili!

Nuovi Processori AMD Ryzen - Finalmente disponibili!

Condividi articolo su

Sono finalmente arrivati alcuni processori AMD Ryzen 7 (ma aspettiamo che vengano distribuiti anche i Ryzen 5 e 3) risposta ai nuovi Kaby Lake lanciati in questo peridodo dalla storica rivale, la Intel.

GLI AMD RYZEN

Gli AMD Ryzen rappresentano l’ultima generazione di processori sviluppata dall’azienda, e come tale è fornita di un nuovo, chiamato AM4. Le innovazioni di questi nuovi Ryzen portano un notevole miglioramento prestazionale e in modo intelligente, grazie alle tecnologie su cui possono fare affidamento.

CARATTERISTICHE

SenseMI è l’esempio perfetto di quanto detto sopra, il processore si spingerà al massimo delle prestazioni possibili in rapporto alla temperatura. Altra caratteristica da tenere in considerazione, è la mancanza di una GPU integrata all’interno dei processori. AMD ha preferito dedicare tutto lo spazio alla potenza di calcolo; cosa che infatti rende i Ryzen dei processori molto interessanti.

Se state pensando che l’assenza di una GPU sia una grave mancanza pensate al target di questi processori, sono dedicati a render grafici quindi andranno a far parte di un computer sicuramente dotato di scheda video!

Mentre questi processori sono già acquistabili, noi aspettiamo le nuove schede madri compatibili per rivedere e creare nuove configurazioni dedicate alla computer grafica. Se vi interessa l’acquisto affrettatevi, perché al momento abbiamo pochissimi pezzi con disponibilità immediata!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda