Cerca
Close this search box.

Prova gratuitamente Fotocamere e Obiettivi al Sony Day!

Condividi articolo su

Se sei un fotografo non puoi perderti questo evento speciale programmato per domani 25 Giugno 2022.

Ci sarà il Sony Day, un evento interamente dedicato alla fotografia per provare le macchine Sony quindi sia Fotocamere che Obiettivi.

Guarda il video dell’evento invernale Sony a7 IV – Presentazione al Sony Day 2021 oppure l’articolo sul blog con scatto finale con alcuni partecipanti Sony Day 2021.

Avrete la possibilità di provare una serie di obiettivi e potrete acquistare attrezzature a prezzi vantaggiosi perché ci saranno offerte dedicate esclusivamente per questa giornata.

L’evento è aperto a tutti e non c’è bisogno di nessuna iscrizione.

Potete venire dalle 10 alle 18 nel negozio a Empoli di Ollo Store.

Saranno disponibili consulenti specializzati Sony per domande anche tecniche e se c’è un articolo che ti piace, potrai testarlo subito con mano.

Ci sarò anche io Walter Quiet, fotografo e YouTuber insieme al Team Wild composto da modelle e Videomaker , quindi faremo un bel video dell’intera giornata.

In più avrete la possibilità di poter testare le macchine direttamente con delle modelle quindi andremo un po’ in giro a scattare.

Faremo un’uscita fotografica nei pressi del negozio a Empoli per poter provare le macchine e potrete chiedermi se volete consigli o pareri sulle vostre foto.

Sono mesi che scatto con la Sony Alpha 7III e ho provate diverse di macchine Sony quindi posso darvi dei consigli su come utilizzare le macchine se avete dei dubbi.

Sarò a vostra completa disposizione!

Mi raccomando se non siete iscritti, iscrivetevi al nostro canale YouTube per non perdervi nuovi video di fotografia che escano ogni settimana!

Se avete domande su questo evento trovate i recapiti telefonici, chat e mail sul sito di Ollo Store e ci si vede Sabato 25 al Sony Day!!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda