Cerca
Close this search box.

Pulizie di primavera, fino al 60% di sconto sugli elettrodomestici!

Pulizie di primavera, fino al 60% di sconto sugli elettrodomestici

Condividi articolo su

Pronti per le pulizie di primavera? Da Ollo potete trovare tutto ciò che vi serve per le pulizie domestiche a prezzi vantaggiosi, in negozio e online vi aspetta fino al 60% di sconto sui principali elettrodomestici! Fatevi trovare preparati prima di Pasqua!

PRODOTTI KARCHER

Fra tutti i prodotti in offerta spiccano quelli Karcher, azienda leader del settore, che offre una vasta gamma di elettrodomestici dedicati alla cura del pavimento, come pulitori a vapore, lucidatrici e lavasciuga pavimenti. Fra i più interessanti spiccano la classica Karcher FC5 Premium, lavasciuga dotata di due rulli in microfibra che raccoglie lo sporco e lo aspira nel proprio serbatoio, efficace su tantissime tipologie di superfici rigide. Utilissima anche l’aspirapolvere senza sacco Karcher VC3 ideale sia per pavimenti che per pulire a fondo la propria auto. In casa avete un pavimento in marmo o parquet? Allora la lucidatrice Karcher FP303 vi aiuterà a tenerli sempre lucidi e brillanti, indispensabili per la buona riuscita del trattamento sono le cere dedicate alle varie superfici come la Karcher cera per parquet RM530.

GLI ALTRI BRAND

Ovviamente Karcher non è l’unico brand ad offrire elettrodomestici di alto livello, tra i prodotti specializzati nella cura della casa troviamo anche le scope elettriche senza filo De Longhi XLM21LE2 ed XLM21LE1. Design e potenza si fondono nella Samsung Cyclone Force VC3100 K, aspirapolvere senza sacco che Samsung ha dotato della tecnologia Turbina Anti-Groviglio che impedisce ai capelli di intasare l’interno del dispositivo e creare così cattivi odori.

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI

Quindi fatevi trovare pronti per le pulizie pasquali, scoprite gli sconti sui vari elettrodomestici dedicati alle pulizie di casa! Visitate ollo.it o veniteci a trovare in negozio, nessun posto è bello come casa se non una casa pulita!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda