Cerca
Close this search box.

Questo è il Pc Gaming Best Buy 2021!

Condividi articolo su

Ciao ragazzi benvenuti in questo nuovo articolo. Oggi andiamo a montare una nuova rig, è una configurazione best buy veramente del momento presa benissimo andremo a vedere tutti i vari componenti e vi darò anche qualche consiglio.

  • Scheda madre msi, bazooka max
  • Processore ryzen 5, 3600 xt
  • Rama data xpg 3.200 MHz
  • Ssd 500gb della kingston NVMe 3.0


Ryzen 5 insieme all’Intel I5, sono processori che lavorano benissimo sia per Gaming e altro, ma in Gaming il 3600 in questo caso 3 Gigahertz di base, un boost fino a 4.5 giga hertz, 6 core e 12 thread.

È una CPU che per Gaming va benissimo e che permette di far giocare praticamente a tutto, un processore più basso ha un po’ di difficoltà su tutti i titoli.

Nuovo dissipatore Itek, veramente ottimo anche in questo caso un dissipatore che non ha un costo eccessivo, poi vi faccio vedere l’effetto con gli RGB veramente bellissimo.

Come scheda video abbiamo scelto una 2060 un po’ per le disponibilità del momento che chiaramente come sapete, sono ben limitate e un po’ per le prestazioni. Una configurazione del genere ci sta alla grande e completa tutte le prestazioni insieme al processore e la ram per tutti i titoli ecco Tripla A.

In una configurazione del genere se vi state chiedendo se ci gira Warzone, sì ci gira Warzone! 2060 della PNY in questo caso una singola ventola comunque con alimentazione HDMI, display port e dvi.


La configurazione è pronta è, come dicevo, una configurazione di fascia medio-alta è una best buy comunque perché con questo prezzo e queste prestazioni permette di giocare a tutto anche per esempio ha un COD Warzone che è molto richiesto.

Qualche piccolo compromesso chiaramente che non è possibile farlo girare a frame rate altissimi a qualità altissima, però per il prezzo che ha è veramente una delle macchine più richieste e più vendute in questo momento quindi mi raccomando date un’occhiata al sito.

Vi ricordo come sempre i nostri recapiti li trovate sempre sul sito. Fateci sapere se vi piace, se avete bisogno di qualche consiglio anche per aumentare i vostri fps o per ottimizzare il vostro computer siamo sempre a disposizione.

Grazie mille alla prossima!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda