Cerca
Close this search box.

Razer annuncia le nuove Kraken Pro V2 e Kraken 7.1 V2

Razer annuncia le nuove Kraken Pro V2 e Kraken 7.1 V2

Condividi articolo su

Dopo l’annuncio delle nuove Hyperx Cloud Stinger Gaming ne arriva uno anche da parte di Razer, altro colosso dell’industria gaming specializzato in accessori come cuffie e periferiche di gioco. L’annuncio riguarda la nuova serie di cuffie Razer Kraken Pro e Razer Kraken 7.1.

CARATTERISTICHE

Le nuove versioni non si discotano molto, in fatto di design, da quelle precedenti: cambia solo il design del microfono. dal punto di vista della costruzione invece ci sono piccoli, ma importanti, miglioramenti che rnedono l’utilizzo delle Razer un’esperienza più comoda. I padiglioni auricolari sono leggermente più grandi, in modo da accogliere tutto l’orecchio, e più morbidi. La fascia che collega i padiglioni è stata alleggerita per non affaticare la testa e distribuire il peso delle cuffie in modo più uniforme.

RAZER KRAKEN PRO VS 7.1

Fra i due modelli non ci sono molte differenze, quelle più significative sono il sistema audio: le Pro sono stereo mentre le 7.1 sono, ovviamente, surround (anche se virtuale, quindi simulato); entrambi i modelli offrono la riduzione del rumore del microfono, però le Pro riducono il rumore passivamente mentre le 7.1 lo fanno attivamente; a rendere diversi i due modelli ci pensa anche il cavo di output, mentre le Kraken Pro sfruttano un semplice Jack da 3,5mm (che le rende compatibili con praticamente qualsiasi dispositivo) le Kraken 7.1 utilizzano un cavo USB (che le rende compatibili solo con PC, Apple iMac e Sony PlayStation 4)

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda