Cerca
Close this search box.

Samsung 960 PRO NVMe M.2 – gli SSD più veloci sul mercato

Samsung 960 PRO NVMe M.2 - gli SSD più veloci sul mercato

Condividi articolo su

Da Ollo sono arrivati i nuovi SSD Samsung 960 Pro NVMe M.2, i più veloci sul mercato; sono immediatamente disponibili in tutte e tre le capacità, scoprite i dettagli leggendo qui sotto!

SAMSUNG 960 PRO

Dall’esperienza Samsung maturata nel campo dell’informatica arrivano gli SSD più veloci al mondo. Ideali per carichi di lavoro estremamente pesanti, sono ideali come upgrade di PC e workstation; con l’architettura basata su 48 celle di memoria V-NAND questi Samsung garantiscono prestazioni eccezionali e affidabilità senza pari.

L’interfaccia NVMe dei Samsung 960 Pro NVMe M.2 supporta lo standard PCIe di terza generazione, questo garantisce la possibilità di gestire una quantità di dati enorme, infatti sono molto più veloci degli SSD che sfruttano l’interfaccia SATA; la linea 960 Pro è in grado di raggiungere i 330000 IOPS sia in scrittura che in lettura.

Sul fronte sicurezza e affidabilità, gli SSD offrono varie features come il sistema Dynamic Thermal Guard che previene il surriscaldamento dei 960 Pro mantenendo al sicuro i dati salvati; inoltre ogni SSD viene fornito di Magician, una suite di gestione e monitoraggio.

I Samsung 960 Pro NVMe M.2 vengono venduti con ben cinque anni di garanzia italiana, per info su disponibilità e specifiche tecniche potete visitare la loro scheda prodotto sul nostro catalogo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda