Cerca
Close this search box.
Sconto sui Monitor AOC per chi Acquista un Assemblato Ollo!

Sconto sui Monitor AOC per chi Acquista un Assemblato Ollo!

Condividi articolo su

Chi acquisterà un assemblato targato Ollo riceverà uno sconto del 5% sull’acquisto di un monitor AOC! Iniziativa dedicata a chi vorrebbe acquistare una nuova configurazione.

L’INIZIATIVA

L’offerta è molto semplice, chiunque acquisti uno dei nostri assemblati riceverà un buono sconto da poter spendere sull’acquisto di un qualsiasi monitor AOC. I computer aderenti all’iniziativa sono tanti, dal Gamgin G1 al più potente Gaming G3 Advanced, ma potrete approffitare dell’offerta acquistando anche uno dei computer più semplici, pensato per l’ufficio, ovvero Ollo U1 Office Starter.

Anche la gamma di monitor AOC è vasta, in modo da offrirvi la possibilità di abbinare il giusto monitor al vostro assemblato. Nel nostro catalogo trovate display più economici come l’AOC E2070SWN, oppure dispositivi più performanti come l’AOC G2460PF, o dedicati alle settore gaming che non accetta compromessi, qui sono gli schermi della linea Agon a farla da padroni, come l’AOC Agon AG352QCX.

Per saggiare la potenza dei nostri assemblati e la qualità di questi monitor potrete venire a trovarci sabato 25 febbraio, nella nostra sede in piazza Matteotti n. 15, Empoli. Per l’occasione si terrà l’AOC Day, durante il quale saranno messi a disposizione alcuni monitor della seria Agon collegati ai nostri PC Ollo Gaming G1, G3 Cooler Master Edition e G3 Advanced. Scoprite tutti i dettagli cliccando qui!

Insomma non lasciatevi sfuggire l’offerta, se siete in cerca di un nuovo computer febbraio è il mese giusto per acquistarlo! Per maggiori dettagli e prodotti visitate il nostro catalogo.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda