Cerca
Close this search box.

Sconto e Omaggi per gli Ultimi MSI Dominator Rimasti in Magazzino!

Sconto e Omaggi per gli Ultimi MSI Dominator Rimasti in Magazzino!

Condividi articolo su

Nuova promo! Sconto del 28% e tanti omaggi per chi acquista un notebook gaming MSI GT62VR 6RD Dominator (modello: 9S7-16L221-035): riceverete un mouse da gioco ed un MSI Pack contenente gadget e accessori! Ma affrettatevi, pochissimi i pezzi disponibili.

MSI GT62VR DOMINATOR

La caratteristica più importante del notebook è il processore Intel di ultima generazione, ovvero un SkyLake i7-6700HQ che garantisce una strabiliante potenza di calcolo. Ad affiancare il processore troviamo 16GB di RAM DDR4 da 2400 MHz, ma il computer supporta fino a 64GB; la parte grafica è affidata ad una NVidia GTX1060 con ben 6GB di memoria GDDR5, in grado di sopportare grandi carichi di lavoro (ideale per il gaming ma utile anche per render grafici).

L’archiviazione invece è affidata ad un SSD da 128GB e ad un HDD da 1TB. Il primo ospita il sistema operativo Windows 10 Home 64 bit e funge da disco primario, dove installare i software principali; l’hard disk invece svolge il ruolo di disco secondario, destinato allo storage di file e all’installazione di programmi e videogiochi leggeri.

Tutti i dettagli sugli omaggi e sul notebook potete visitare la scheda prodotto sul nostro sito, ma per qualsiasi dubbio commentate pure qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda