Cerca
Close this search box.
Sennheiser GSP 300 - Cuffie Gaming di Altissima Qualità

Sennheiser GSP 300 – Cuffie Gaming di Altissima Qualità

Condividi articolo su

Finalmente in catalogo le nuove Sennheiser GSP 300, le cuffie gaming secondo Sennheiser, leader nel settore audio. Comfort e qualità audio i punti di forza, se siete in cerca di un nuovo headset dovete prenderle sicuramente in considerazione!

LE SENNHEISER GSP 300

Cosa contraddistingue le GSP 300 dalle altre cuffie gaming è l’esperienza Sennheiser: comfort senza pari grazie ai padiglioni in memory foam che circondano completamente le orecchie garantendo un isolamento acustico assoluto; qualità di registrazione altissima grazie al microfono dotato di cancellazione del rumore.Microfono Sennheiser GSP300

CARATTERISTICHE

A rendere grandi le GSP 300 sono anche i materiali di qualità, resistenti e duraturi nel tempo, infatti acquistando queste cuffie da Ollo Store avrete una garanzia ufficiale Sennheiser Italia di 2 anni! Le cuffie non sono solo comode da indossare, lo sono anche da utilizzare: volume troppo alto? Nessun problema, grazie al regolatore sul padiglione destro lo potrete aggiustare in un attimo; l’adattatore PCV 05 le rende compatibili con gran parte dei dispositivi in circolazione, potranno infatti essere utilizzate con PC, iMac, Playstation 4, Xbox One e smartphone!

Per maggiori informazioni e tutti i dettagli tecnici visitate la scheda prodotto delle Sennheiser GSP 300 nel nostro catalogo!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda