Cerca
Close this search box.

Sony rilascia Imaging Edge Webcam

Condividi articolo su

SONY ha annunciato il rilascio di una nuova applicazione desktop, “Imaging Edge Webcam”, che consente agli utenti di trasformare facilmente la loro fotocamera digitale Sony in una webcam di alta qualità collegandola al PC tramite USB, gratuitamente.

Imaging Edge Webcam” consente agli utenti di fare video conferenze in un semplice passaggio sfruttando la tecnologia dell’autofocus, e le immagini ad alta risoluzione delle proprie fotocamere come se fossero delle webcam.

Continueremo ad adattarci ed evolverci per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. La loro voce è fondamentale per tutto ciò che facciamo in questo settore “, ha affermato Yann Salmon-Legagneur, Direttore del marketing dei prodotti, Digital Imaging, Sony Europe. “Data la crescente domanda di live streaming e comunicazione video, siamo entusiasti di condividere una nuova applicazione che offre a così tanti clienti fedeli di Sony la possibilità di trasformare rapidamente e facilmente la loro videocamera in una webcam altamente efficace per live streaming, video chiamate e così via. molto di piu.

Imaging Edge Webcam” è compatibile con 35 modelli di fotocamere Sony tyra cui: Alpha 9 II, Alpha 9, Alpha 7R IV, Alpha 7R III, Alpha 7R II, Alpha 7S II, Alpha 7S, Alpha 7 III, Alpha 7 II, Alpha 6600, Alpha 6400, Alpha 6100, RX100 VII, RX100 VI, RX0 II, RX0, vlog camera ZV-1 e altro i . Anche il nuovo Alpha 7S III è compatibile.

L’applicazione può essere scaricata QUI.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda