Cerca
Close this search box.

Surface Pro 4 – Scoprite la nostra Offerta sui Tablet Microsoft

Surface Pro 4 - Scoprite la nostra Offerta sui Tablet Microsoft

Condividi articolo su

Il Natale si avvicina e scommetto che ancora non avete pensato a cosa regalarvi, che ne dite di un bel Surface Pro 4? Iniziate l’anno nuovo con più verve e un compagno di lavoro infaticabile! Da Ollo trovate tutta la linea che Microsoft offre, dal modello più economico a quello più azanzato.

IL SURFACE PRO 4

Il Microsoft Surface Pro 4 non è un semplice tablet, l’hardware da cui è composto lo rende un vero e proprio PC portatile in grado di sopportare utilizzi stressanti. Ideale sia per avere sempre con sé i progetti, i file e i documenti di lavoro sia per creare, modificare e lavorare con software più pesanti.

Grazie alla penna in dotazione Surface Pro 4 non si limita al lavoro d’ufficio, date libero sfogo alla vostra creatività! Che siate appassionati del disegno o professionisti dell’immagine questo tablet è la soluzione migliore.

Ma oltre alla potenza Surface Pro offre anche molta versatilità: il form factor permette di averlo sempre con sé, le dimensioni ridotte lo rendono facilmente riponibile in borsa o nello zaino; e non abbiate paura di rovinarlo, grazie alla tastiera/cover terrete al sicuro da graffi e abrasioni lo schermo!

Per approfondire i vari dettagli tecnici di ogni modello potete consultare il nostro catalogo, se però rimanete con qualche dubbio esprimeteli pure con un commento qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda