SYNCO D2 microfono professionale shotgun

296
0

Oggi parliamo del Synco D2, microfono detto anche a canna di fucile, shotgun. È un microfono professionale di alta qualità.

SPECIFICHE

Synco D2 è realizzato in metallo con una struttura anti-inferenza. Gode dell’Extremely low self noise: vuol che il rumore di fondo è pochissimo. 

Altra caratteristica molto importante è che il microfono ha una risposta alle frequenze audio piatta, il ciò vuol dire che riesce a prendere bene sia le frequenze basse che quelle alte.

Essendo un microfono altamente professionale si aggancia tramite la phantom a 48 volt, e non come i tradizionali microfoni con il jack. Ha un peso di 165 grammi e arriva come risposta di frequenze da 20 hertz fino a 20kHz.

NELLA CONFEZIONE

Nella confezione di Synco D2 troviamo il contenitore semirigido di ottima fattura e molto pratico.

Subito dopo il manuale di istruzioni e il supporto del microfono con gancio 3/8 o 5/8 per poterlo agganciare sulle aste microfoniche.

Poi c’è il cavo XLR maschio/femmina per il collegamento con le videocamere o al mixer e un filtro antivento molto spesso.

Synco D2 ha una solidità elevata, è fatto interamente in metallo con finiture che gli danno un tocco estetico molto bello.

Leggi l’articolo completo su Universo Foto