Cerca
Close this search box.
Qualità MSI - in Video tutti i Test eseguiti sui Notebook

Qualità MSI – in Video tutti i Test eseguiti sui Notebook

Condividi articolo su

Chi produce dispositivi di qualità non ha paura di mostrare i test che vengono effettuati sui propri prodotti; così si è comportata MSI pubblicando un video in cui mostra tutte le varie prove a cui sottopone i propri notebook gaming.

LA QUALITÀ MSI

Prima di arrivare fra le vostre mani i notebook come il Camo Squad MSI GE62 7RE devono affrontare svariati test che ne mettono alla prova le capacità fisiche, hardware e software. Ovviamente alcuni test, quelli di carattere distruttivo (come il test della caduta), vengono fatti su notebook che poi non verrano messi in vendita; servono come statistica per determinare se un lotto di prodotti sia affidabile o meno.

https://www.youtube.com/watch?v=R3M9UMQW3u0

Come potete vedere nel video gli sforzi che i computer devono compiere sono intensi, come quelli per superare la prova temperatura/altitudine/umidità; o il test degli urti improvvisi e quello della pressione. Ma il video mostra anche alcune fasi di calibrazione, come quella del display: particolare interessante perché rende questi notebook ideali per grafica digitale, quindi non solo videogames!

Le tecnologie impiegate durante il processo di test sono all’avanguardia, come quella impiegata per la calibrazione degli speaker, durante la quale vengono utilizzati robot e tecnologie specifiche e all’avanguardia.

Insomma il video punta a mostrare la cura con cui MSI testa la qualità dei propri prodotti; solo i lotti che superano tutti i test si meritano l’accesso al mercato, quindi state tranquilli: se acquistate MSI acquistate una garanzia.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda