Cerca
Close this search box.
Thermaltake View 31 TG - case mid tower in vetro temprato

Thermaltake View 31 TG – case mid tower in vetro temprato

Condividi articolo su

Thermaltake View 31 TG è il nuovo case mid tower dell’azienda. Offre due pannelli in vetro temprato per un look accattivante ed elegante allo stesso tempo, ideale per chi vuole sbizzarririsi con sistemi di raffreddamento a liquido complessi e configurazioni avanzate.

THERMALTAKE VIEW 31 TG

Le caratteriestiche principali del case sono i già citati pannelli laterali in vetro temprato, spessi 4mm; gli interni completamente modulari, infatti potremo decidere dove posizionare le periferiche grazie ai vari supporti in dotazione al case; uno di questi supporti è pensato per montare la GPU in verticale in modo da ridurre il peso sulla scheda madre.

Per collegare la scheda vide in questa posizione viene fornito anche un apposito cavo in modo da unire scheda madre e GPU.

Interno Thermaltake view 31 tg

Il case offre anche una protzione contro la polvere, grazie ai filtri magnetici posti sulla parte superiore e inferiore. Inoltre, anche se concepito per ospitare sistemi di raffreddamento a liquido, non discrimina chi si accontenta dei sistemi ad aria: grazie alle tre ventole frontali e a quella sul retro Thermaltake View 31 TG offre un sistema di raffreddamento preisntallato eccezionale!

Il case è già disponibile in negozio e sul nostro sito! Scopirte la versione RGB e quella standard, visitate le schede prodotto per tutti i dettagli tecnici!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda