Cerca
Close this search box.
Thrustmaster Aggiunge la Pedaliera T3PA ai Volanti per Console

Thrustmaster Aggiunge la Pedaliera T3PA ai Volanti per Console

Condividi articolo su

Thrustmaster ha modificato i propri kit destinati alla simulazione di guida aggiungendo una pedaliera, da adesso i volanti Thrustmaster TMX Pro (per Xbox One e PC) e Thrustmaster T150 FFB Pro (per PS 4) saranno dotati della pedaliera T3PA.

COSA OFFRE T3PA

L’aggiunta di questa pedaliera rende il kit completo, chi acquiasterà uno dei due volanti sarà in grado di lanciarsi immediatamente in gara! Resistenza e realismo sono i punti di forza di T3PA: i pedali e la struttura interna di metallo rendono la pedaliera un accessorio solido e duraturo! Per il massimo comfort tutti i pedali sono regolabili in distanza (l’uno dall’altro) ed inclinazione, mentre l’acceleratore lo è anche in altezza.

Dettaglio Pedaliera T3PA

Anche la pressione è regolabile indipendentemente su ogni pedale, per il freno in particolare troverete in confezione un blocco conico in gomma, inseribile direttamente dietro il pedale per ottenere un feedback realistico, con una resistenza progressiva in corrispondenza della fine corsa del pedale.

Per tutte le caratteristiche tecniche potete visitare la scheda prodotto dei due volanti oppure quella della Thrustmaster T3PA. Se invece avete dubbi o domande potete esporli tranquillamente con un commento qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda