Cerca
Close this search box.

Thrustmaster T3PA-PRO – Disponibile la Nuova Pedaliera!

Thrustmaster T3PA-PRO - Disponibile la Nuova Pedaliera!

Condividi articolo su

Da oggi è disponibile la nova pedaliera Thrustmaster T3PA-PRO compatibile con tutti i volanti della serie T, come il Thrustmaster T150. La pedaliera è inoltre compatibile con tutte le piattaforme di gioco: PCXbox One, Playstation 3 e Playstation 4.

CARATTERISTICHE DELLA PEDALIERA

La T3PA-PRO offre tre pedali per un controllo completo sul veicolo, configurabili in due diverse posizioni: fissati a terra o sospesi in aria. La caratteristica principale della pedaliera è il fatto di essere completamente in metallo, questo ci permette di dare libero sfogo al pilota che è in noi senza doverci preoccupare di romperla!

Tutti e tre i tasti sono regolabili singolarmente in verticale e in orizzontale, inoltre possiamo regolarne anche l’inclinazione. Non è finita qui: i due blocca-pedali per il freno, collocabili direttamente sotto di esso, permettono di modificare la forza di pressione per un’epserienza più realistica. Spring Brake MOD è composto da una semplice molla aggiuntiva mentre l’altro Conical Rubber Brake MOD è composto da un blocco conico di gomma ad alta densità, questo garantisce una sensazione realistica durante la pressione del freno e una resistenza progressiva man mano che premiamo il pedale.

Non lasciatevi perdere l’occasione di acquistare questa pedaliera, se amate i giochi di corse amerete anche questo oggetto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda