Cerca
Close this search box.

Thrustmaster T500 RS – Volante in Promo, Disponibilità Limitata

Thrustmaster T500 RS - Volante in Promo, Disponibilità Limitata

Condividi articolo su

Da adesso fino ad esaurimento scorte trovate in offerta il volante gaming Thrustmaster T500 RS compatibile con Pc e console (Playstation 4 e 3).

IL VOLANTE T500 RS

Il T500 RS è fra i volanti più avanzati che Thrustmaster offre al momento, grazie ai meccanismi e agli accorgimenti con cui è progettato rende l’esperienza di gioco molto avvincente, avvicinandosi più alla realtà che alla simulazione.

CARATTERISTICHE

Il volante sfrutta tutte le tecnologie che Thrustmaster ha sviluppato nel tempo, come il Force Feedback ed il sistema H.E.A.R.T. Lo sterzo, sostituibile, ha un diametro di 30cm ed è costruito con materiali che aiutano a rendere più reale la sensazione di guida, infatti è in metallo, come lo sono le leve del cambio sequenziale, alte 17cm per poter essere raggiunte in qualsiasi posizione siamo con lo sterzo (che può ruotare di 1080°).

LA PEDALIERA

Thrustmaster T3PA-PRO - Disponibile la Nuova Pedaliera!

Il T500 RS è venduto in kit con la pedaliera Thrustmaster T3PA, accessorio che permette da subito di cimentarsi nelle corse più frenetiche. Offre tre pedali aggiustabili singolarmente sia in altezza che in distanza (l’uno dall’altro) per il miglior comfort possibile durante la guida. Può essere utilizzata in due posizioni differenti: con pedali a terra (F1 Style) oppure, capovolgendola, con i pedali sospesi (GT Style).

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda