Cerca
Close this search box.

Tokina-Nissin Day e Presentazione del Tokina 24-70mm f/2.8

Tokina Nissin Day e Presentazione del Tokina 24-70mm f/2.8

Condividi articolo su

Durante il Tokina e Nissin Day abbiamo dato la possibilità ai nostri clienti di provare le varie ottiche Tokina, i flash Nissin (anche quelli wireless come il Di700 Air), alcuni cavalletti Benro e una serie di filtri Hoya. Fra tutti i prodotti che erano esposti vogliamo proporre anche a chi non è venuto in negozio il Tokina 24-70mm f/2.8: obiettivo interessante, dal rapporto qualità/prezzo molto conveniente.

IL TOKINA 24-70MM

Il video parla chiaro, costruzione e qualità ottica buone, per un obiettivo zoom da usare e usare, che non si rovini nel tempo (e che magari sopporti anche qualche maltrattamento). Insomma il 24-70mm è fatto per durare! Ottimo compagno di viaggio, tutto-fare che offre un buon angolo di campo grandangolare a 24mm ma che può raggiungere una lunghezza focale abbastanza spinta (a 70mm) da permettere ottimi ritratti.

Questa giornata è stata un’occasione molto interessante anche per coloro che sono alla ricerca di un nuovo cavalletto, infatti i rappresentanti che abbiamo ospitato in negozio hanno chiarito i vari dubbi e mostrato alcune features interessanti che i cavalletti Benro offrono. Anche i flash Nissin hanno attirato l’attenzione: le prestazioni che offrono ed il prezzo a cui vengono proposti li rendono una soluzione ideale per chi non ha un budget molto ampio ma necessita di un buon flash.

Se vi siete persi questo evento non disperate; in programma ne abbiamo tanti altri, come il Sony Day che si terrà il 9 dicembre o il Sennheiser Day di domani!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda