Cerca
Close this search box.

Universo Foto Day: prova gratis Sony Canon Fuji Zhiyun e luci Nanlite con modella!

Condividi articolo su

Sabato 7 dicembre ti aspettiamo dalle 10:00 ospitati dal gruppo culturale Fornace Pasquinucci in piazza Raffaello Dori, Capraia e Limite (FI), insieme ad Universo Foto che metterà a disposizione per il touch and try i prodotti che distribuisce! La giornata sarà un’ottima occasione per sfruttare a pieno le fotocamere e le luci Nanlite messe a disposizione perché allestiremo una sala di posa con modella!

PRESENTAZIONE ZHIYUN

Alle 10:00 Mirko Poppi, Universo Foto Specialist, inaugurerà l’evento con la presentazione degli stabilizzatori Zhiyun-Tech. Particolare attenzione sarà messa sul nuovo Zhiyun-Tech Weebill S, piccolo gimbal in grado di sostenere grandi carichi, come sistemi reflex o piccole videocamere.

PRODOTTI IN PROVA GRATUITA

Sulla falsa riga del precedente evento potrai provare gratuitamente le fotocamere e gli obiettivi di Sony, Canon e Fujifilm insieme agli stabilizzatori Zhiyun-Tech precedentemente presentati, come lo Zhiyun-Tech Crane 3 LAB. Non perdere la chance di testare personalmente fotocamere come la Sony Alpha 7 III o la Canon Eos R

Questa volta però saranno presenti anche le luci Nanlite, brand molto interessante che produce sia lampade da studio che lampade a luce continua. Vieni a provarle insieme ai cavalletti Sirui, in sede troverai una modella e vari set di posa!

PODCAST Q&A IN DIRETTA

In pausa pranzo, durante la quale offriremo un buffet a tutti i partecipanti, si terrà anche una sessione di domande e risposte con Mirko Poppi in diretta Facebook e Youtube. Se dovessi avere qualche domanda non esitare a commentare questo post!

PROVA IN ESTERNA

E non finisce qui! Dopo la pausa pranzo (durante la quale allestiremo un buffet) e la sessione di Q&A, è in programma un’uscita in esterna con le fotocamere in prova nella zona di Capraia Alta. Cosa aspetti? Facci sapere se parteciperai all’evento, iscriviti su Facebook!

Promemoria scheda memoria sony day

Non dimenticarti che se dovessi avere qualche domanda alla quale vorresti dessimo una risposta durante la diretta non esitare a farla con un commento qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda