Cerca
Close this search box.

Ventola in omaggio a chi acquista un case NZXT Phantom 240

Ventola in omaggio a chi acquista un case NZXT Phantom 240

Condividi articolo su

Scadrà il 10 marzo (quindi tra pochissimo!) la nostra offerta che prevede l’omaggio di una ventola NZXT FZ120 Blu con l’acquisto di un case NZXT Phantom 240.

L’OFFERTA

Le regole dell’offerta sono molto semplici, acquistando un Phantom 240 entro il 10 marzo riceverete una ventola da 12cm illumianta blu in omaggio, da poter montare ovunque vogliate. Il colore della ventola però può cambiare a seconda della disponibilità, l’offerta ha messo a dura prova le nostre riserve!

IL PHANOTM 240

Il case in offerta è un mid-tower interessante perché punta molto sulla gestione della temperatura. Sulla parte superiore infatti offre un controller dedicato completamente alle ventole, questo switch permette di selezionare verie combinazioni di dissipazione, in modo da trovare la giusta modalità in ogni situazione.

Anche la gestione degli spazi è stata progettata con cura: se il cable management è il vostro peggior incubo non dovete più preoccuparvene, grazie ai fori nel telaio e all’ampio spazio dietro la scheda madre, nascondere ed ordinare i cavi sarà un gioco da ragazzi.

Per tutti i dettagli tecnici e le caratteristiche del case potete visitare il nostro catalogo! Per domande o dubbi invece potete commentare qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda