Cerca
Close this search box.

Wacom Intuos Pro Paper Edition – Ibrido tra Carta e Digital Art

Wacom Intuos Pro Paper Edition - Ibrido tra Carta e Digital Art

Condividi articolo su

Wacom ha rinnovato la propria linea Intuos Pro donando alle tavolette un nuovo desgin e migliorandone alcune specifiche. L’azienda però non si è limitata a questo, ha lanciato un nuovo modello chiamato Wacom Intuos Pro Paper Edition, tavoletta che permette di creare una copia digitale dei disegni che facciamo su carta.

INTUOS PRO PAPER EDITION

Utilizzare la Paper Edition è molto semplice, basta fissare un foglio di carta alla tavoletta ed iniziare a disegnare con la Wacom FineTip Pen; la versione Medium può ospitare fogli A5 mentre il modello Large permette di lavorare anche con fogli A4. Ogni tratto che facciamo sulla carta viene digitalizzato, creando così una copia digitale del disegno.

LAVORA ANCHE OFFLINE…

La caratteristica più interessante è il fatto che per utilizzare la tavoletta non dobbiamo essere collegati ad internet o ad un computer, la Paper Edition è in grado di memorizzare fino a 200 disegni multi-livello o 1000 disegni su un unico livello.

…E DA TAVOLETTA GRAFICA

Una volta finito di disegnare, collegando la tavoletta al computer, potremo esportare i nostri lavori tramite Inkspace e modificarli utilizzando la stessa Intuos Pro Paper Edition insieme alla penna Wacom Pro Pen 2.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda