Cerca
Close this search box.

In Win 303 ATX – Nuovo Case con Serigrafie Nvidia

In Win 303 ATX - Nuovo Case con Serigrafie Nvidia

Condividi articolo su

In Win ha lanciato da poco il nuovo case In Win 303 Nvidia ATX che va così ad ampliare la linea di mid tower che l’azienda offre. Sostanzialmente questo nuovo modello è una modifica, puramente estetica, dell’In Win 303 Nero infatti ne riprende il colore ma aggiunge il logo e le scritte di Nvidia sui vari lati, inoltre le luci del pannello frontale illuminano di verde.

IN WIN 303 NVIDIA

Il case è in formato mid tower e come si può facilmente intuire è concepito per ospitare configurazioni gaming, infatti è una soluzione ideale per chi è in cerca di un case non troppo ingombrante ma sufficientemente capiente da ospitare tutto l’hardware necessario; c’è spazio anche per il sistema di raffreddamento a liquido!
Interno Case In Win 303 Nvidia ATX

Questo case non è solo un semplice contenitore per tenere insieme i componenti, è anche un oggetto dal design curato: l’anta che protegge l’hardware è in vetro, cosa che permette di osservare la configurazione interna.

GIÀ DISPONIBILE!

Il case è già acquistabile presso il nostro negozio e sul nostro sito, oltre alle due versioni citate esiste anche la versione bianca (per un look più elegante anziché potente).

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda