Cerca
Close this search box.

Benq dedica il Nuovo Zowie RL2460 al Gaming su Console

Benq dedica il Nuovo Zowie RL2460 al Gaming su Console

Condividi articolo su

Il Benq Zowie RL2460 è il monitor che l’azienda dedica ai console gamers, con un solo millisecondo di risposta è la soluzione ideale per videogiochi frenetici, dove il tempismo è tutto: monitor di questo genere rappresentano una marcia in più durante partite a picchiaduro come Tekken 7. Se quindi state cercando un monitor per la vostra PS4 o la vostra XBox questo è un monitor da tenere in considerazione!

LE CARATTERISTICHE

RL2460 è il monitor preferito nei tornei, la tecnologia che lo caratterizza gli vale infatti la certificazione per l’uso in competizioni agonistiche! La prima di queste carattersitiche, che poi costituisce anche il vantaggio principale, è la tecnologia no lag: 1ms di risposta vi garantirà di essere sempre un passo avanti al vostro avversario, potendo così prevenire e contrattaccare ogni sua mossa.

La frequenza di aggiornamento di 75Hz gli garantisce di stare al passo con le console di ultima generazione, permettendo di sfruttare a pieno la frenesia dei 60fps che oggiogiorno caratterizzano un numero sempre più grande di videogiochi.

LE FEATURES

Lo Zowie RL 2460 offre alcune features indispensabili al videogiocatore professionista, come i profili immagine ottimizzati per adattarsi ad ogni tipo di gioco: con il semplice tocco di un tasto potrete ottimizzar eil monitor per giocare ad un fps come Battlefield 1 o ad un FTG come Tekken 7; la funzione Black eQualizer invece aumenta la visibilità delle zone d’ombra, in modo da individuare eventuali camper nascosti; inoltre, per non affaticare gli occhi di chi lo osserva, RL2460 è fornito di tecnologia Flicker-free.

Il monitor è disponibile presso sul nostro sito, per tutte le caratteristiche tencniche potete visitarne la scheda prodotto, se invece avete qualche dubbio commentate pure qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda