Cerca
Close this search box.

Aoc Agon FreeSync 25″ – Nuovo Monitor Gaming 240Hz

Aoc Agon FreeSync 25" - Nuovo Monitor Gaming 240Hz

Condividi articolo su

Alla linea Agon si aggiunge un nuovo display gaming dalle caratteristiche eccezionali, un 25″ che si va a posizionare, come dimensioni, fra l’Agon AG241QX ed il AG271QG. Le prestazioni invece sono invece di gran lunga migliori, il refresh rate di 240Hz rende AOC 25″ AGON FreeSync il più veloce della serie.

AGON 25″ FREESYNC

Con una diagonale di 25″ ed una risoluzione Full HD si presenta come monitor tutto-fare, permette di avere tutta la scena sotto controllo senza dover distogliere lo sguardo dalla parte centrale, adatto quindi a tutti i tipi di videogames, dallo sparatutto al moba.

Interessanti a questo tipo di giochi? Date un’occhiata ai nostri assemblati, Ollo G3 Cooler Master Edition ed Ollo G2 M.O.B.A.

Come tutti gli altri monitor della linea Agon offre varie features mirate ad agevolarne l’utilizzo, come la maniglia posta sul piedistallo che permette di trasportarlo più facilmente; o come la tecnologia Flicker-Free che riduce lo sfarfallio, causa principale di fastidi e affaticamento degli occhi.

L’AGON PIÙ VELOCE

Questo Agon punta in alto, con un solo millisecondo di risposta, la frequenza di aggiornamento di 240Hz e la teconlogia Adaptive-Sync sarà il compagno di squadra ideale per i gamer più esigenti, assicuratevi il vantaggio sugli avversari!

Tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche riguardo questo monitor le trovate in scheda prodotto, visitatela sul nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda