Cerca
Close this search box.

AOC Agon – tutta la Linea di Monitor Gaming in Catalogo

AOC Agon - tutta la Linea di Monitor Gaming in Catalogo

Condividi articolo su

Cresce sempre di più la nostra offerta di periferiche gaming, da adesso in catalogo è disponibile tutta la linea Agon, serie di monitor gaming ideata da AOC, uno dei brand leader nel settore! Affiancate al vostro PC un monitor che ne sia all’altezza.

I MONITOR AGON

La linea offre una varietà di monitor in grado di soddisfare ogni necessità, troverete sia il monitor più economico che il modello più avanzato. Ricordatevi però che sono schermi destinati ad un uso professionale, ideali per e-sport e per i videogiocatori più esigenti.

IL DESIGN

La linea si constraddistingue grazie al design ricercato, se frontalmente potrebbero sembrare dei semplici monitor ma è nella parte posteriore che accade la magia: l’interfaccia di input e output è elegantemente ordinata in modo da essere facilmente raggiunta, oltre alle tipiche connessioni audio e video offre anche alcune prese USB;
Dettagli AOC Agonideati per accompagnare il proprietario a Lan Party o tornei, sono tutti dotati di un’impugnatura, situata in cima al piedistallo, che ne rende più semplice il trasporto; non sapete dove riporre le cuffie a fine partita? Nessun problema, tutti gli Agon offrono un utilissimo porta cuffie sul lato destro; ultimo ma non ultimo il regolatore d’altezza, grazie al righello potrete posizionare lo schermo all’altezza perfetta.

CARATTERISTICHE

Tutti i monitor hanno una risoluzione 2K, questo vuol dire che se avete un PC abbastanza potente potrete giocare ai vostri FPS preferiti con un livello di dettaglio grafico stupefacente. Il tutto con una frequenza di referesh che varia da 144Hz sui modelli più economici come l’Agon AG241QX, a 200Hz sull’ultimo arrivato Agon AG352QCX Curvo! Gli schermi si differenziano anche in base alle dimensioni, potrete scegliere fra 24″ o 27″ (il modello curvo ha una diagonale di 35″). Altra caratteristica fondamentale è il tempo di risposta, fatta eccezione per l’Agon AG271QG che offre 4ms tutti gli altri riescono a garantire 1ms!

Insomma se siete in cerca di un monitor gaming da accostare al vostro nuovo PC o alla vostra console, (avete preso in considerazione i nostri assemblati Ollo Gaming G3 e G1 Starter?) questi Agon sono la soluzione perfetta! Consultate le nostre schede prodotto per approfondire i dettagli tecnici!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda