Cerca
Close this search box.

Cougar – Ollo Store è Rivenditore Ufficiale!

Cougar - Ollo Store è Rivenditore Ufficiale!

Condividi articolo su

Ollo Store è lieto di annunciare la collaborazione con Cougar, al momento uno dei brand più interessanti nel settore gaming! Con questa collaborazione siamo diventati rivenditori ufficiali di tutta la gamma dei prodotti che l’azienda produce, una linea di dispositivi molto varia, che tocca tutti i campi del settore gaming, dal semplice tappetino per mouse alla tastiera meccanica.
Cougar - Ollo Store è Rivenditore Ufficiale!Fra i prodotti di spicco figurano il case Cougar Panzer Max, full tower in grado di ospitare ben quattro schede video e il sistema di raffreddamento a liquido; anche la linea di tastiere meccaniche offre prodotti interessanti, come la Cougar 700K.

ATTENZIONE: le tastiere sono disponibili solamento con layout US, si differenzia da quello italiano per la posizione di alcuni tasti e per la dimensione del tasto “invio”.

Sul fronte mouse è invece il Cougar Revenger a meritarsi un accenno, mouse dal rapporto qualità/prezzo molto interessante, con una risoluzione di ben 12000 dpi e sei tasti personalizzabili. Cougar produce anche alimentatori, come il Cougar GX V.3 1050W in grado di erogare una potenza di 1050W, ma propone comunque alternative più economiche e meno potenti, per soddisfare qualsiasi necessità.

Per qualsiasi domanda potete scrivere un commento qui sotto, saremo felici di rispondere!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda