Cerca
Close this search box.

Estensione di garanzia: come acquistarla e quali sono i vantaggi

Estensione di garanzia come acquistarla e quali sono i vantaggi

Condividi articolo su

In questo articolo parleremo dei vantaggi relativi all’acquisto di un’estensione di garanzia per i tuoi prodotti.

Garanzia3 è un servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia offerto dal produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni previste.

Con l’acquisto del servizio G3, Ollo Store offre anche consulenze gratuite per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore, a partire dai primi 24 mesi dall’acquisto del prodotto.

La garanzia è utilizzabile per qualsiasi prodotto di telefonia, informatica, elettronica e non solo. L’estensione del servizio tecnico per 3 anni (36 mesi) si attiva allo scadere della garanzia legale del produttore (24 mesi).

Come acquistarla

Per acquistare la tipologia di polizza Garanzia3 che preferisci, ti basterà recarti sul nostro sito e aggiungere al tuo carrello l’opzione che fa per te. Le tipologie disponibili sono:

  • GARANZIA3 – 500: massimale di Euro 500, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale
  • GARANZIA3 – 1000: massimale di Euro 1000, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale
  • GARANZIA3 – 2000: massimale di Euro 2000, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale
  • GARANZIA3 – 5000: massimale di Euro 5000, 3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

Per informazioni su come attivarla, dai un’occhiata al nostro articolo “Come attivare l’estensione di garanzia con Garanzia3“.

Vantaggi

  • Ripristino completamente gratuito del prodotto
  • Nessuna franchigia da pagare durante il periodo di decorrenza
  • Nessun anticipo necessario da parte dell’utente
  • Attivabile entro 12 mesi dall’acquisto del bene (la versione “Garanzia3 – Cover & Combi”, invece, deve essere attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto)
  • Rimborso o sostituzione in caso di irreparabilità del prodotto
  • Consulenza alla fruibilità della garanzia legale nei primi 24 mesi dall’acquisto del prodotto
  • Richieste di assistenza con forum OnLine sul sito www.garanzia3.it

Se hai bisogno di ulteriori informazioni su Garanzia3, puoi consultare la nostra pagina dedicata o il nostro articolo sui vantaggi della Garanzia Italia.

Se invece vuoi parlare direttamente con un esperto, Ollo è sempre a disposizione: online, in negozio ad Empoli, per telefono al numero 0571-1738070 o su Whatsapp al numero 3316288339.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda