Cerca
Close this search box.

LIVE – Wedding e Ritratti con Riccardo Spatolisano, Fuji Ambassador

Condividi articolo su

Martedì 16 giugno, ore 21:00, non perdere l’appuntamento in diretta con Riccardo Spatolisano, fotografo di matrimoni e ritrattista che ha scelto Fujifilm come brand di riferimento, e viceversa, infatti Riccardo è uno dei Fufjilm Ambassador italiani, così come Elena Givone, Max De Martino e Alex Liverani che abbiamo intervistato recentemente. Ti ricordiamo che, come sempre, potrai vedere la diretta sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro canale YouTube, dove potrai commentare per interagire con Riccardo!

RICCARDO SPATOLISANO

Riccardo è un fotografo molto attento, predilige matrimoni e ritratti ma lo fa da un punto di vista reportagistico, cercando di mantenere il tutto più naturale possibile; se vogliamo, in contrasto con quello che abbiamo visto durante la LIVE – Flash in Wedding e Ritratti con Max De Martino, Fuji e ProFoto Ambassador, che come puoi intuire basa molto del suo lavoro sull’utilizzo del flash. Ecco allora che la diretta di martedì prossimo diventerà un’occasione perfetta per chiedere a Riccardo come lavora e quali siano i trucchi per ottenere immagini spettacolari utilizzando solo la fotocamera e l’ambiente circostante. Riccardo inoltre sarà in grado di rispondere anche alle domande tecniche su mirrorless Fufjiilm e attrezzatura, data la sua esperienza di circa 7 anni insieme al brand.

Non perderti quindi la live streaming, durante la diretta potrai porre a Riccardo tutte le domande che vorrai! Quindi unisciti a noi martedì 16 giugno ore 21:00, chiariremo ogni tuo dubbio!

Ti ricordiamo che potrai trovare la diretta sia live su Facebook sia sul nostro canale YouTube!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda