Cerca
Close this search box.

Nuovi Notebook Gaming GigaByte – da Oggi Tutti Disponibili!

Nuovi Notebook Gaming GigaByte - da Oggi Tutti Disponibili!

Condividi articolo su

Dopo gli MSI Apache Pro, arrivano adesso sono disponibili nel nostro catalogo anche i nuovi notebook GigaByte della linea gaming, ogni laptop è provvisto di garanzia ufficiale italiana di ben 3 anni!

I NUOVI GIGABYTE

I nuovi modelli si inseriscono in quelle fascie di prezzo che vanno dall’economico al medio alto. Infatti troviamo notebook come il GigaByte P15F R5, il più economico della linea, e dispositivi più avanzati come il GigaByte Aorus X5 V6. Questi laptop non sono da sottovalutare, grazie all’hardware che montano sono in grado di competere con i classici MSI! Infatti montano tutti un processore Intel i7, offrono una RAM di minimo 8GB, nei modelli più economici l’archiviazione è affidata ad un singolo HDD mentre nei modelli come il GigaByte Aero 14-K è presente anche un SSD (su cui è installato il sistema operativo, Windows 10 Home). Anche la scheda grafica varia in base al modello, sui più economici troviamo la versione mobile della Nvidia GTX950 mentre sui più potenti è montata la Nvidia GTX1070.

Se siete alla ricerca di un nuovo notebook per gaming non potete non prendere in considerazione questi nuovi GigaByte, il prezzo e le prestazioni li rendono veramente un’ottima alternativa ad MSI!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda