Cerca
Close this search box.

Ollo G3 Cooler Master cala di Prezzo! in Omaggio anche una MasterKeys Lite L

Ollo G3 Cooler Master cala di Prezzo! in Omaggio anche una MasterKeys Lite L

Condividi articolo su

Dopo il taglio di prezzo al nostro Gaming PC Ollo G2 Ryzen è la volta del Ollo G3 Cooler Master Special Edition! Oltre allo sconto di ben 100 € riceverete in omaggio la combo gaming mouse e tastiera Cooler Master MasterKeys Lite L per completare la configurazione!

Vi interessa approfondire le caratteristiche della tastiera? Allora guardate la nostra Recensione Cooler Master MasterKeys Lite L, Ottima Gaming Keyboard.

OLLO G3 COOLER MASTER EDITION

Ollo Gaming G3 è la macchina ideata per chi non vuole scendere a compromessi. Hardware potente e design “powered by” Cooler Master lo contraddisitinguono dal resto dei pc in circolazione. Basato su chipset Intel incorpora un processore Kaby Lake i5-7400 raffreddato a liquido tramite Cooler Master MasterLiquid Pro 120 che permette alla CPU di raggiungere una frequenza di clock pari a 3.0 GHz senza surriscaldarsi assolutamente.

A fianco al processore sono inseriti 16GB DDR4 2400MHz Geil Evo Forza divisi in due banchi da 8GB, indispensabili per sostenere la potenza del processore e della scheda video Nvidia GigaByte Aorus GTX 1070, scheda in grado di eseguire i giochi più recenti ma che non teme photo o video editing.

Il tutto è inserito in una scheda madre Asus 1151 Prime B250-PRO ATX progettata per sessioni di gioco stressanti, con sistemi di protezione contro umidità e sbalzi di tensione. L’archiviazione invece è affidata ad un Kingston HyperX Fury SSD 120GB per il sistema operativo e ad un hard disk Seagate Barracuda 1TB per software secondari e file multimediali.

Concludono la configurazione il case Cooler Master MasterBox 5 e l’alimentatore Cooler Master G650M, sufficientemente potente da supportare future espansioni del sistema.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione, se siete in cerca di un nuovo pc gaming Ollo G3 Cooler Master Special Edition è la soluzione ideale! Scopri i dettagli tecnici visitandone la scheda prodotto.

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda