Cerca
Close this search box.

Omaggi con i Notebook MSI Rimasti in Magazzino, Affrettatevi!

Omaggi per i Notebook MSI Rimasti in Magazzino, Affrettatevi!

Condividi articolo su

Se siete in cerca di un nuovo notebook questo è il momento giusto per acquistarlo. Basta con le indecisioni, affidatevi ad Ollo Store (sappiamo essere molto convincenti). MSI, con l’acquisto di determinati computer, offre in omaggio vari accessori e videogames di ultima generazie, noi ci abbiamo aggiunto alcuni gadget. Scoprite quali continuando a leggere.

GLI OMAGGI

Acquistando un notebook MSI riceverete un pacchetto contenente vari accessori griffati MSI (zaini, mouse e cuffie tra i più interessanti). Il contenuto preciso del pacchetto varia in base al prodotto, per esempio: con i notebook della serie GT come il MSI GT72VR 6RE Dominator Pro Tobii riceverete uno zaino, un mouse ed un portachiavi!

I VIDEOGAMES

Inoltre continua con l’iniziativa Nvidia! Acquistando una scheda video, una scheda madre o un computer contenente almeno una delle due potrete riscattare For Honor o Ghost Recon con il relativo Season Pass. Scoprite i dettagli leggendo questo articolo! Affrettatevi, l’offerta scade il 18 aprile!

I NOTEBOOK RIMANENTI

Oltre a tutto questo, a completare il set di accessori utili, acquistando i notebook MSI GT72VR 6RE Dominator Pro Tobii MSI GT62VR 6RD Dominator riceverete rispettivamente anche un paio di cuffie ed un mouse, sempre targati MSI.

Che ve ne pare, vi abbiamo convinto? Scoprite tutti i dettagli visitando le schede prodotto dei notebook sul nostro sito, se invece avete domande fatele pure con un comment qui sotto!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda