Cerca
Close this search box.

PC MSI Aegis e Nightblade – Presto Disponibili in Negozio!

PC MSI Aegis e Nightblade - Presto Disponibili in Negozio!

Condividi articolo su

Mentre in catalogo sono già disponibili all’acquisto, a breve erriveranno i primi esemplari in negozio; sto parlando dei nuovi PC MSI delle linee Aegis Nightblade! Tutti dotati degli ultimi ritrovati in campo informatico, dai processori Intel Kaby Lake alle schede grafiche Nvidia GTX.

AEGIS

Non solo estetica, Gli Aegis sono la soluzione più potente, dedicata ai pro gamer più esigenti. Il modello MSI Aegis 3 VR7RD è infatti dotato di un processore Intel Kaby Lake i5-7400 e di una scheda MSI GTX 1070. Il modello Aegis 3 VR invece ospita un processore più potente, l’Intel Kaby Lake i7-7700, ma risparmia sulla scheda video; comparto grafico che è così affidato alla MSI GTX 1060.

Le caratteristiche comuni ad entrambi i modelli sono la memoria RAM da 16GB, le periferiche di archiviazione divise in un HDD da 2TB ed un SSD da ben 256GB, ed il case compatto ma dal design accattivante e progettato per una miglior dissipazione del calore.

NIGHTBLADE

MSI Nightblade è il modello con meno pretese e per questo più economico; si rivolge infatti ad un pubblico meno esigente come potrebero essere i cosidétti casual gamer. All’interno del case troviamo un processore Intel Kaby Lake i5-7400 ed una scheda grafica MSI GTX 1050.

Le altri componenti di rilievo sono gli 8GB di memoria RAM e l’hard disk da 1TB (manca quindi un SSD, uno dei piccoli sacrifici fatti per abbassare il prezzo generale della macchina).

LA PROMOZIONE MSI

Acquistando uno di questi prodotti potrete richiedere in omaggio un videogame a scelta fra For Honor e Ghost Recon Wildlands con relativo Season Pass, tutti i dettagli li trovate in questo articolo!

INOLTRE

Ollo Store è Rivenditore Ufficiale MSI, questo ci permete di modificare il vostro computer senza invalidare la garanzia! Se quindi non siete soddisfatti delle caratteristiche tecniche del PC che state acquistando potete chiederne la modifica, infatti siamo autorizzati a:
– Aumentare la memoria RAM per una maggior efficienza.
– Installare un sistema operativo diverso da quello previsto.
– Sostituire l’unità di archiviazione con SSD o HDD più capienti.
Le operazioni effettuabili variano a seconda del modello selezionato, per maggiori informazioni non esitate a conttattarci!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda