PC ProArt Asus – MoreThanTech mostra la sua potenza e eleganza

Condividi articolo su

MoreThanTech in collaborazione con Ollo Store, hanno mostrato la build Asus ProArt perfetta per chi cerca eleganza e prestazioni

Nel panorama tecnologico italiano, la collaborazione tra MoreThanTech e Ollo Store rappresenta un esempio di come le sinergie tra content creator e rivenditori possano portare a contenuti di alta qualità. In questo articolo, esploreremo i dettagli di questa partnership, rielaborando il contenuto del video di YouTube recentemente pubblicato da MoreThenTech sulla build ProArt di Asus. Ollo incaricato da Asus ha fornito il materiale per il contenuto del video, permettendo a MoreThanTech di recensirlo e mostrarlo al pubblico!

Leggi anche: Cosa sapere prima di acquistare un pc gaming

MoreThanTech è un canale YouTube gestito da un appassionato di tecnologia che offre recensioni dettagliate, guide, consigli e molto altro ancora su prodotti tecnologici. Con una comunità di seguaci in crescita, il creator è noto per la sua capacità di spiegare in modo chiaro e approfondito le caratteristiche tecniche dei prodotti, rendendo accessibile anche le tecnologie più complesse.


Cosa viene mostrato nel video

Aggiungi unintestazione 2024 07 15T101305 435

Nel video, MoreThanTech presenta e assembla un PC Asus ProArt , descritto come il “PC perfetto senza RGB”. La recensione approfondisce vari aspetti del dispositivo che potete già trovare assemblato su Ollo Store, tra cui:

  • Design e costruzione: il focus su un’estetica professionale e pulita, senza le luci RGB tipiche dei PC da gaming.
  • Prestazioni: una panoramica delle capacità hardware del PC, evidenziando come sia ideale per professionisti della grafica e del video editing.
  • Funzionalità e caratteristiche: la descrizione di porte, connettività e altre funzionalità che rendono questo PC una scelta eccellente per i creativi.

Descrizione del Computers Creator ProArt Asus

Aggiungi unintestazione 2024 07 15T101658 385

Il Computers Creator ProArt Professional Asus è un PC assemblato da Ollo e progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti creativi. Offre una potente combinazione di hardware avanzato e design sofisticato, pensato per supportare applicazioni di grafica e video di alto livello. Tra le caratteristiche principali:

Acquista il Computers Creator ProArt Professional Asus qui.

  • Il Case Asus Pro Art PA602 viene presentato come un’opzione premium, progettato specialmente per creatori di contenuti e professionisti, che cercano eleganza e ottime performance grazie alla sua areazione perfetta!
  • Il dissipatore collaborativo Asus-Noctua da 420 mm promette prestazioni eccellenti con un basso livello di rumore.
  • La scheda madre Z790 Pro Art WiFi, oltre alla connessione da 10 GB, offre un design spartano ma anche elegante, privo di RGB, ma completo di tutte le connessioni necessarie, inclusi supporti per ventole e radiatori di diverse dimensioni.
  • Le ventole Noctua Industrial iPPC da 2000 RPM sono particolarmente efficaci nel garantire un ottimo flusso d’aria, mentre le ventole frontali da 200 mm con 38 mm di spessore aumentano ulteriormente le prestazioni di raffreddamento.
  • Uno dei pezzi più importanti è la scheda video RTX 4080 Super Pro Art, che supporta il DLSS per prestazioni di gioco e produttività superiori. Accoppiata con un i9 14900KF non avrete nessun problema di prestazioni!

Leggi anche: I migliori monitor 4K 2024

Ulteriori dettagli tecnici del pc già assemblato possono essere trovati su Ollo Store. Per vedere l’assemblaggio del PC invece potete dare un’occhiata al video completo di MoreThenTech su YouTube.

Commenti
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità
Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

rtx serie40
Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda

Articoli correlati