Cerca
Close this search box.

Q&A – Come posso usare il Tasso Zero Findomestic?

Condividi articolo su

DOMANDA DEL CLIENTE

Buongiorno,
vorrei acquistare un prodotto tramite finanziamento ma vorrei capire se posso sfruttare il Tasso Zero Findomestic.

RISPOSTA DEI NOSTRI ESPERTI

Sfruttare il finanziamento tasso zero è semplice e veloce, basta acquistare online o in negozio uno o più prodotti per un valore di almeno 1000€, puoi addirittura scegliere fra 10 o 20 rate. Dopodiché non dovrai far altro che fornire i documenti richiesti.

  • copia Fronte/Retro del documento d’identità;
  • copia del codice fiscale;
  • copia dell’ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi;
  • codice IBAN per l’addebito delle rate.

Per far partire la procedura basta inserire i prodotti desiderati nel carrello, scegliere la modalità di consegna e cliccare sul metodo di pagamento “Findomestic”. Questo farà partire la procedura di richiesta, alla fine della quale, dopo aver compilato il relativo modulo, Findomestic restituirà in tempo reale l’esito positivo (pratica pre-accettata), o meno. Puoi inoltre gestire le rate del finanziamento, abbassando o alzando le singole rate, decidendo quanto versare in anticipo!

In caso di pratica pre-accettata potrai caricare direttamente online i documenti richiesti tramite la firma digitale. Non appena Findomestic avrà verificato i documenti, ti verrà comunicata via mail l’esito della pratica. Potrai accedere al sito www.lamiarichiesta.it per inserire i tuoi documenti o controllare lo stato d’avanzamento della pratica.

Nota bene: i tempi di consegna dichiarati in scheda prodotto non prendono in considerazione il tempo impiegato per portare a termine il finanziamento; inoltre non è cumulabile con codici sconto.

Non perdere le promozioni temporanee sui nostri prodotti, acquista con Tasso Zero anche sotto i 1000€ di spesa, controlla le promo sul nostro sito! Se hai ancora bisogno di aiuto non esitare a commentare qui sotto o a chiedere aiuto ai nostri esperti direttamente sul nostro sito!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda