Cerca
Close this search box.

Q&A – Differenze DJI Mavic Air 2 Combo vs standard pack

Condividi articolo su

DOMANDA DEL CLIENTE

Salve, vorrei sapere quali sono le differenze tra il DJI Mavic Air 2 Combo e il pacchetto standard, in particolare mi piacerebbe sapere quante batterie trovo nel pacchetto standard del DJI Mavic Air 2. Grazie tante.

RISPOSTA DEI NOSTRI ESPERTI

Le differenze tra il pacchetto Fly More Combo e quello standard riguarda semplicemente il numero e la tipologia di accessori in dotazione. Per rispondere alla domanda riguardo le batterie possiamo dirle che nel pacchetto standard troverà una sola DJI Batteria Intelligente; per quanto riguarda il resto della dotazione di vendita andiamo a vedere cosa comprendono i due pacchetti. Partiamo dal DJI Mavic Air 2 Combo:

Nel pacchetto DJI Mavic Air 2 standard invece troveremo i seguenti accessori:

Non dimenticarti che inoltre esiste la DJI Care Refresh per Mavic Air 2, un servizio rinnovabile annualmente che la stessa DJI mette come copertura contro i danni accidentali. Scopri i dettagli visitando il catalogo DJI Mavic Air 2 sul nostro sito!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Condividilo sui social! Se invece hai ancora dubbi o vuoi proporre la tua soluzione, non esitare a commentare qui sotto! Puoi inoltre contattarci sulla nostra chat per domande più urgenti!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda