Cerca
Close this search box.

Q&A – Garanzia Elettrodomestici: Come Funziona?

Condividi articolo su

DOMANDA DEL CLIENTE

Salve,
avrei bisogno di usare la garanzia del mio Electrolux PVF750UOB dato che uno dei bruciatori del piano cottura ha smesso di funzionare; come posso fare?

RISPOSTA DEI NOSTRI ESPERTI

Poter sfruttare la garanzia dei grandi elettrodomestici acquistati da Ollo Store è molto semplice perché tutti questi prodotti sono affiancati dalla Garanzia Ufficiale Italiana. Prima di tutto è importante aver registrato il proprio elettrodomestico sul sito ufficiale del produttore (non tutti lo richiedono, ma nel caso di Electrolux è un passaggio richiesto); quando invece giunge il momento di sfruttare la garanzia è necessario chiamare il numero verde del produttore dedicato all’assistenza, numero che si può trovare sia sull’elettrodomestico sia fra la documentazione che lo accompagna. La chiamata servirà per fissare un appuntamento con un tecnico autorizzato che verrà a verificare e riparare il danno direttamente a casa tua.

Nei rarissimi casi in cui non fosse possibile riparare il prodotto in casa il tecnico lo porterà in un centro autorizzato per la riparazione, dove sostituiranno i pezzi difettosi con pezzi originali del produttore e, una volta riparato, lo riconsegneranno a casa tua. Questo articolo ti è stato utile? Allora condividilo sui social! Se invece hai ancora dubbi o vuoi proporre la tua soluzione, non esitare a commentare qui sotto! Puoi inoltre contattarci sulla nostra chat per domande più urgenti!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda