Q&A – Ollo Store spedisce durante l’emergenza COVID-19?

393
0

DOMANDA CLIENTE

Salve,
vorrei sapere se vista l’emergenza del coronavirus spedite i prodotti acquistati online; se la risposta è sì, con quale tempistica? Grazie.

RISPOSTA DEI NOSTRI ESPERTI

Assolutamente sì! Qui da Ollo Store continuiamo a portare a termine tutti gli ordini che riceviamo online, al telefono, tramite chat o email. Inoltre manteniamo attivo il servizio di spedizione veloce e assicurata che abbiamo sempre garantito! In media i nostri tempi di consegna si aggirano sulle 48h però, per un dato preciso, è necessario consultare le tempistiche indicate in scheda prodotto al momento dell’acquisto.

Fanno eccezione a tutto questo le zone rosse, evidenziate nel checkout, per le quali le nostre spedizioni saranno riattivate dopo la riapertura.

SPEDIZIONE GRATUITA

La nostra spedizione è inoltre gratuita su tantissimi prodotti disponibili nel nostro catalogo fino al 30 aprile: troverai sicuramente prodotti di fotografia come fotocamere e obiettivi; droni e bici elettriche; stabilizzatori video e prodotti dedicati al tempo libero come PC desktop e notebook gaming. Ma tra i prodotti in spedizione gratuita figurano anche grandi elettrodomestici come frigoriferi! Quindi visita il nostro catalogo per scoprire tutti gli altri!

Attualmente in smart working? Ecco un articolo che potrebbe esserti di aiuto!

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Condividilo sui social! Se invece hai ancora dubbi o vuoi proporre la tua soluzione, non esitare a commentare qui sotto! Puoi inoltre contattarci sulla nostra chat per domande più urgenti!