Cerca
Close this search box.

Q&A – Posso fare il Barbecue sul Balcone o in Casa?

Condividi articolo su

DOMANDA DEL CLIENTE

Salve,
vorrei sapere se con il modello Weber Master Touch GBS potrei fare il barbecue sul balcone o in casa, comunque in ambienti chiusi.
Grazie.

RISPOSTA DEI NOSTRI ESPERTI

Purtroppo la risposta è no, il barbecue che le interessa non è compatibile con l’utilizzo in ambienti interni e balcone, di conseguenza è vincolato all’utilizzo in giardino o comunque in spazzi aperti. Per capire quali siano i barbecue adatti a lei le proponiamo questa guida all’acquisto che trova sul nostro blog; qui troverà le varie tipologie di barbecue divise per utilizzo.

https://blog.ollo.it/guida-acquisto-barbecue-gas-carbone-pellet-elettrico/

Possiamo comunque anticiparle che, nel caso non voglia rinunciare alla cottura tramite carbone, esiste un prodotto molto interessante che le permette di grigliare anche in casa: si tratta del Classe Barbecue Instagrill, un barbecue da tavolo che grazie alla propria tecnologia smokeless riduce drasticamente l’emissione di fumo, risultando così idoneo all’utilizzo in ambienti interni.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Condividilo sui social! Se invece hai ancora dubbi o vuoi proporre la tua soluzione, non esitare a commentare qui sotto! Puoi inoltre contattarci sulla nostra chat per domande più urgenti!

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici sui social

Che tu sia un appassionato di fotografia e video o di informatica e gaming, sei nel posto giusto.

Novità

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità

1200x1200 2

Contatta i nostri esperti

Mettiti in contatto con i nostri esperti così che potranno rispondere a qualsiasi tua domanda